Loading...

Il linguaggio del cuore

Oggi la mia citazione è speciale, non viene da nessun libro, non è stata sottoposta ad accurato editing, è sgorgata da due cuori a cui tengo tanto, ma tanto… e la riporto così com’è, autentica e vera:

“….grazie per accompagnarci in questo cammino, non camminando dietro, dove non ti vedremmo, non davanti, dove ti perderemmo, ma al nostro fianco, dove ci rendi sicure, perché se cadremo ci sarà sempre qualcuno a rialzarci..”

Buona festa della mamma a tutti, mamme e figli.

10 Mi piace

You might also like

Comments (2)

  • Arianna 3 years ago Reply

    Commovente. Credo non esista successo maggiore per una mamma. Chissà se sarò in grado di seguire così le mie bambine, dando loro la sicurezza di avermi accanto sempre. Per ora, devo fare i conti con il pensiero profondo della mia piccola che a tre anni, alla domanda della maestra che chiede “perché volete bene alla mamma?”, risponde placida “perché mi mette lo smalto e il rossetto!”. Fosse vero…

    Sabrina 3 years ago Reply

    Certo, che sarai in grado, e non sottovalutare il commento di tua figlia: le dedichi del tempo, fai qualcosa di divertente con lei, direi che per avere tre anni legge bene la qualità dei tuoi gesti….

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.